Fresh food e cucina mediterranea

Impagabile. Non lo diciamo noi ma i clienti che tornano a salutarci su Tripadvisor, e se c'è qualcuno insoddisfatto siamo pronti a riprovarci.
Al Gardenia passiamo molto tempo in cucina. Il nostro giovane chef propone piatti della tradizione marinara, semplici e buoni: ottime materie prime e una cucina senza fronzoli. I bimbi hanno un delizioso menu tutto per loro, abbiamo numerosi piatti vegetariani e ci stiamo attrezzando per chi ha problemi di intolleranze o celiachia.

Poi ci sono i cibi della memoria della famiglia Brandi: la parmigiana di melanzane della nonna Giorgia e le crocchette di patate di Pina. Ricette speciali che hanno accompagnato l'infanzia della seconda generazione di questa famiglia ischitana e oggi trovano un posto d'onore nel menu. Può capitare di trovare tra i dolci la torta Caprese, e quando succede è un gran giorno per chi può goderne.

Il ristorante Gardenia è aperto anche alla sera nei fine settimana: venerdì, sabato e domenica e per tutto il mese di agosto dalle 20.30 in poi, puoi prenotare in un luogo intimo e suggestivo la tua cena lontana dal frastuono della movida ischitana.

img11 img11 img11 img11 img11 img11